lunedì 16 luglio 2012

CHI PENSA CHE LE MISURE NON CONTANO....DOVRA' RICREDERSI!!!

Come annunciato pocanzi ora si inizia  a fare sul serio, è arrivato il momento del pesciolino....in questo caso one! Due settimane fa abbiamo iniziato a prendere confidenza con il mondo degli abissi. Abbiamo sostanzialmente "fatto la conoscenza" delle varie specie di pesci distinguendole prima di tutto in pesci tondi (orata, branzino, trota, salmone ecc ecc) e i pesci piatti (rombo, sogliola, passera ecc ecc) ed abbiamo iniziato a capire meglio la morfologia interna dei pesciotti in modo da poterli sfilettare a dovere, ovviamente qui in Alma hanno voluto fare gli sboroni come al solito e perchè privarci della gioia di sfilettare il frarello minore di Moby Dick?
Credo sia inutile sottolineare che io sono quello a sinistra vero???
Qui a Colorno si sta spandendo come ogni sera una puzza di ninino che è una meraviglia....un aerosol di zampone praticamente!!!
Ciao amici alterati....buona notte!!!
Moby prima del trattamento
Io che faccio lo scrub a Moby

ATTENZIONE...I POST SUCCESSIVI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA'

I post successivi tratteranno di pesci e vari animaletti (presenti tra l'altro in molti cartoon di Walt Disney) che prima di mettere nella nostra pancina dobbiamo saper trattare e trasformare. A volte lo dimantichiamo, può apparire incivile ma il mio parere personale è che di alcune tipologie di cibi animali possiamo fare tranquillamente un uso non massiccio per non incentivare gli allevamenti industriali e dobbiamo iniziare a fornirci da produttori "politically correct".
Ciao amici!