martedì 26 giugno 2012

ALTRO GIRO CON PRANZO IN T3!!!

Degistazione di carne
Caviale di melanzane
La T3, appunto, è l'aula - ristorante dove i ragazzi del corso superiore lavorano un'intera giornata per preparare un pranzo completo per una ventina di studenti e che simula in tutto e per tutto l'attività di un tistorante di alto livello. Ieri a mezzogiorno siamo tornati a degustare le preparazioni dei colleghi. Tutto bene fino al momento del dolce, un piatto quadrato con alcuni assaggi di leccornie tra cui un sorbetto di anguria con semi di cioccolato. Ecco....diciamo che io non ho capito che i semi erano di cioccolato ed ho iniziato a sputarli nel rifinitissimo piatto bianco quadrato come se fossi all'Osteria da Gigi il Troione alla Garbatella. I miei vicini di tavolo hanno capito che con me ci vuole mooooolta pazienza e ci siamo fatti una grassa risata!!!!! Ecco a voi i piatti! Ciao amici alterati!!

Degustazione Pesce
Degustazione vegetariana

Famigerato dolce di anguria

3 commenti:

1. Ciao Marco, ho recuperato le puntate precedenti, che spettacolo! E che acquolina in bocca. Inutile dire che mi sono commossa davanti alle foto dei dolci, mi posso unire al gruppo delle cavie per le tue crezioni? Come sai ero anche io al concertone ma col cell fuori uso. Mi sono molto emozionata per la Raffa e pure per la Caselli....si vede che sono in là con gli anni. Sei proprio bello in divisa! A presto, Betta

RispondiElimina
  2. Stendendo un velo sullo sputacchiamento inopportuno (!!!)gradirei tu imparassi a preparare le pietanze della degustazione vegetariana...
    con annessa preghiera di non pubblicare foto anguilla sofferente.
    p.s. da stasera punture per sciatica, colpo di grazia cambio H2O boccia Baldo.
    grazie
    Anna

RispondiElimina